mercoledì 30 settembre 2015

Tesla



il lancio della precedente macchina l'avevo vissuto da lontano, noi ancora in Europa, Paolo qui a raccantarmelo!


avevo seguito a distanza per mesi i passi che precedevano quel lancio, per noi ancora più importante, perchè se tutto fosse andato bene non ci saremmo morsicati le mani per la scelta azzardata di mollare tante sicurezze e seguire con entusiasmo l'avventura americana! I mesi successivi all'uscita di model S furono stressanti professionalmente ma entusiasmanti per noi tutti, appena sbarcati in California, mi ricordo ancora le urla di entusiasmo delle bambine ogni volta che ne incrociavamo una. Poi pian piano è diventata routine. La California è invasa dai Model S. La Start up di allora è diventata un'azienda con 12000 persone e noi non siamo per nulla pentiti della nostra scelta!
Ieri il lancio di Model X, evento veramente in grande per presentare quella che ancora una volta è una bellissima macchina! Il risultato è li sul palco, Elon Musk in persona presenta il tutto e consegna le chiavi ai primi 5 fortunati proprietari di questa macchina che sembra il sogno di molti.
le famose porte che si aprono come ali anche in spazi minuscoli e garage bassissimi!
Certo queste auto elettriche sono il futuro se si vuole offrire ai figli dei nostri figli un mondo ¨respirabile" in cui continuare a vivere! Indubbiamete queste Tesla al di lá dell'essere delle macchine eletriche con performance da Lamborghini, hanno una marcia in piú nelle linee e in tutto ciò che offrono... stanno rivoluzionando il mondo dell'auto e noi facciamo parte di questa rivoluzione....
Che l'avventura continui!

Nessun commento: