giovedì 4 giugno 2009

Paesi a confronto: toilette

toilette in india

In Giappone , forse non lo sapete, regnano sovrane le toilette TOTO e TOTO e un sommo produttore di toilette all’avanguardia di quelle di cui dovete leggere le istruzioni prima di fare pipì! Le toilette giapponesi sono complicate, il riflesso dell’avanguardia tecnologica del paese, le toilette indiane sono basic, estremamente basic !
Toto ha inventato le toilette che fanno tutto lavano asciugano e ti accompagnano in musica, il computer di bordo aiuta a regolare i getti a renderli più forti, piu freschi a farli arrivare lì dove devono colpire, insomma a seconda che uno sia uomo o donna…. Nelle toilette basic indiane c’è il doccino. Il doccino c’è sempre la cartaigienica mai, a parte a casa vostra e negli hotel dove vanno gli stranieri che hanno questa stravagante abitudine…
Gli indiani usano il doccino.


E come si asciugano ? abbiamo fatto supposizioni varie, per le donne una delle molteplici pieghe del saree, ma per gli uomini proprio non sappiamo, a meno che nascosti nella tasca dei pantaloni gli uomini indiani abbiano una salviettina ereditata dagli uomini giapponesi… (perchè in Giappone nessuno ai di sopra dei due anni esce di casa senza la sua specie di fazzoletto multiuso)
Quando le toilette in Giappone non sono all’occidentale, quindi non sono quelle toto tutto in uno, sono toilette giapponesi, che sono come le turche ma al contrario, nel senso che ci si accovaccia guardando il muro e i giapponesi ci tengono a che l’utilizzo sia ben fatto e per queto non esitano a mettere le istruzioni


Quando si parla di efficenza !!
toilette in Giappone


Posted by Picasa

Nessun commento: