sabato 6 giugno 2009

La scuola è finita

le insegnanti indiane, in bianco quella di Camilla di grade 1

Arrivederci Gateway !Ultimo giorno di scuola ieri dopo 10 mesi di fatiche ecco le meritate vacanze. Un po’ di tristezza perchè come ogni anno la fine della scuola per chi vive in espatriazione coincide anche con il dover dire « addio » alle persone con cui si sono condivise tante cose. Più che un’addio si spera sempre che sia un arrivederci !

ultimi baci, ultimi abbracci

ciao ciao !!!
Eravamo rimasti in pochi ieri , i grandi in gita all’Himalaya rientrano a Chennai tra qualche ora, qualcuno era partito prima della fine, i bambini indiani in vacanza da un po’, solo un gruppetto di bambini della scuola MLF-Renault ha animato Gateway quest’ultima settimana.



E’ stato un anno positivissimo, ricco di tante cose per le ragazze, un anno di scoperta dell’India, di inglese intenso, di attività sportive di vario tipo, di nuove amicizie e di nuovi amori…(non preoccupatevi non per me … io resto fedele alla scelta fatta e non scappo con l’autista !!!!)Sarà dura voltar pagina e ritrovarsi di nuovo in una nuova scuola, con nuovi compagni e tutto da scoprire, ma le ragazze hanno molte risorse nascoste e ormai un’adattabilità incredibile
Posted by Picasa

Nessun commento: