martedì 30 giugno 2009

Da Tokyo Disneyrando (alla giapponese) a VGP Chennai

all'ingresso
Sabato al VGP…. bisogna conoscere per capire, ma attraverso le immagini cercherò di darvene un’idea!
Allora il VGP e il parco di divertimenti stile Disneyland…. all’indiana ovviamente, che abbiamo a due passi da casa, per 11 mesi ci siamo passati davanti almeno 4 volte al giorno e per 11 mesi ci siamo detti ma magari farci un giro tanto per vedere, sapendo che certo il confronto con il nostro Disneyland Tokyo di fresca memoria sarebbe stato senza pietà per il povero VGP.
Insomma alla fine sabato scorso eccoci pronti per affrontare i 40 gradi e la folla indiana… che delusione niente folla, al mattino di sabato al VGP non ci va nessuno, da un lato meglio perchè oltre ai 40 non avrei retto le code, ma dall’altra mancava un po’ di quel bel folklore indiano.
noi donne...

... e le altre donne

Le bambine si sono divertite come delle pazze, ma si sa i bambini e le giostre fanno un tutt’uno, per noi grandi, papà e mamma, fan assoluti delle nostre puntate a Disneyland Tokyo, il piacere non è stato lo stesso, io sudavo sette camicie, bevendo litri d’acqua per non cascare per terra, Paolo guardava terrorizzato viti e bullini posizionati (e usurati ) all’indiana…


Comunque come mostrano le immagini ci siamo tutti lasciati andare !

Posted by Picasa

Nessun commento: