martedì 21 ottobre 2008

per le mie amiche Clara e Graziella in ricordo delle nostre follie in Omotesando!!!


Per le mie amiche Clara e Graziella, compagne di sfrenato shopping tokyoita ho appositamente fatto una foto del bel negozio in cui mi sono ridotta adesso a fare le mie compere….
Addio passeggiate su Omotesando e soprattutto qualche lacrima al pensiero delle family sale di Armani , Max &Co e compagnia….






le vetrina
Ma attenzione a volte l’apparenza inganna e in cima alla squallida scala, dietro la triste porta e sotto il mucchio di roba…. Beh da fare invidia alle nostre scorpacciate vestimentari !!

l'ingresso dalla strada


Eh si … dato che ormai tutte le grandi marche producono in India, qualcosina in India rimane e trovi dei veri tesori…. Questo per dire che anche a Chennai serve una carta di credito, ma alla fine il conto é nettamente meno salato
Posted by Picasa

Nessun commento: